martedì 26 febbraio 2008

SABATO 23 FEBBRAIO 2008

Resoconto riunione sabato 23 febbraio 2008:
Quella di questo sabato è stata una riunione particolarissima per il reparto scout ancora senza nome di Motta di Livenza.
Dopo un breve momento di riflessione sul tema del thinking day (l'acqua) si è passati all'attesissima attività durante la quale si è approfondita la tecnica della pioneristica con l'aiuto apportato da nientemeno che: signore e signori, ladies and gentleman, madame e monsieur, femene e omeni il celeberrimo, unico, insostituibile, inimitabile PIETRO!!!
Il reparto è stato diviso in alta e bassa: la bassa ha imparato le legature base, il nodo a paletto e quello ad anguilla.
L'alta invece si è cimentata nella difficoltosissima (si fa per dire) impresa della costruzione del treppiede, sempre sotto la guida del fenomenale Pietro che, con la sua incredibile maestria e le sue innate doti di public speaker è riuscito a catturare l'attenzione dell'alta del reparto ed ad erudirla su ben due metodi per costruire un treppiede.
Al termine delle attività il reparto si è riunito ed ha concluso la riunione come di consueto.

3 commenti:

crippo ha detto...

Grande Tobia! volevo annunciare che d'ora in poi sarà Tobia C. a gestire il blog per la specialità di informatica (quindi se non vi piace la grafica prendetevela con lui eheh!), inoltre siamo alla ricerca di qualcuno che voglia prendere la specialità di giornalista per scrivere gli articoli!

supertrichi ha detto...

grazie crippo!!!
comunque se avete commenti e suggerimenti per la grafica lasciate un commento

Anonimo ha detto...

Tobia 6 proprio un BALUBA...

counter