venerdì 26 febbraio 2010

I lavori proseguono...

Tempo molto laborioso questo per il Reparto Aquile Randagie. Tutti sono impegnati nella realizzazione delle Imprese di Reparto: bidoni e pali scortecciati danno già un'idea del molo che gli esploratori stanno costruendo, dopo aver a lungo valutato il progetto migliore e cercato di reperire il materiale necessario; un disegno su cartellone a grandezza naturale è invece il modello per il murales ideato dalle guide, che hanno anche individuato il luogo dove dipingerlo e la frase significativa che lo accompagnerà (speriamo!).
Si lavora di Reparto, ma le singole Squadriglie certo non stanno con le mani in mano: nel fine settimana fra il 6 e il 7 febbraio, infatti, ci sono state le uscite di Squadriglia. Sappiamo che tutte sono andate bene, complice anche la splendida giornata di domenica, e che tutti si sono divertiti... ma se qualche cronista di Squadriglia (!) scrivesse un resoconto divertente della propria uscita, bè quello sarebbe il miglior racconto della giornata da postare anche qui sul blog!
E per concludere, all'interno di ogni Squadriglia ognuno personalmente sta giocando i propri Impegni individuali: incarichi, posti d'azione per la realizzazione delle Imprese, specialità... A proposito di queste ultime, sappiamo che alcune sono ben avviate (vedi ultimo link delle foto qui sul blog... tutte opera di Irene Marcon!), altre in dirittura d'arrivo: sollecitiamo quindi tutti a continuare a portarle avanti e a presentare le singole prove a tutto il Reparto!

Non ci resta che augurare a ogni guida ed esploratore... buon lavoro! ...in attesa della fiesta...!

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://sirioteatro.blogspot.com

counter