sabato 2 agosto 2014

La pioggia è stata battuta

Quest'oggi i capi ci hanno resi contenti con un buon pranzo alla trappeur. La pioggia pensava ancora una volta di guastarci i piani, ma con l'abilità e la prontezza di tutto il reparto siamo riusciti a pranzare.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Laura commenta: e le branchie? ah, che delusione, con le pinne e senza branchie!E il fucile e gli occhiali?? èh?! almeno quelli! . . "Con le pinne, il fucile e gli occhiali, quando il bosco è una piscina blu, sotto un cielo con mille tuononi, vi prendete la pioggia all'ingiù" Saluti a tutti, una bollicina a Marta. sorella L.

Anonimo ha detto...

Meno male!!! un buon cibo riscalda il cuore. Per favore pubblicate qualche foto, così possiamo vedervi e immaginare come state. Baci e abbracci al ns Dario e a tutti.

Anonimo ha detto...

Coraggio, oh valorosi, oh impavidi!
Oggi un albatros della procella è passato in volo e ha detto: minestrone caldo con grana e olio oliva, pranzo della domenica (tempo, metodo e pazienza)!
Abbracci a tutti, in part. a Marta, che ama il minestrone.
Grazie ai capi.
Daniela in cucina che pensa.

Anonimo ha detto...

ciao pinguini carini a coccolosi, vi pensiamo sempre mentre qui imperversa la pioggia. siamo convinti che riusciate a divertirvi un sacco :)-
un abbraccio a tutti specie a Dado, e un hip hip ai capi , che a quanto pare riescono cmq a tenere alto il morale delle truppe!!!
stefania

Anonimo ha detto...

Qualcuno per caso non ha ancora preso la specialità 'Subacqueo da montagna'?
Forse è questa un'ottima occasione!
Auguriamo comunque arrivi presto il sole! Un saluto a Vladimir!
Da Sergio e Maria, Felice e Paola.

counter